About

La re.am. s.r.l. – restauri & ambiente è una consolidata e dinamica realtà imprenditoriale conesperienza ventennale, attiva sull’intero territorio nazionale nell’ambito della valorizzazione e fruizione del paesaggio. La nostra professionalità spazia dal restauro conservativo di parchi e giardini storici all’allestimento di scenografici giardini pensili e pareti verticali, attraversando le diverse tematiche relative al verde urbano, dalla progettazione alla realizzazione alla sua gestione.

Nei diversi ambiti, l’impresa ha maturato importanti esperienze lavorative intervenendo in siti di notevole interesse storico-artistico, archeologico e paesaggistico quali il Parco del Valentino a Torino, il Giardino Inglese della Reggia di Caserta, il Parco Archeologico di Pompei e il Parco Astarita a Capri oltre ad essere impegnata in strategiche opere infrastrutturali tra le quali la progettazione esecutiva e realizzazione del Parco della Marinella a Napoli.

La re.am. s.r.l. opera nel pieno rispetto delle norme vigenti, con maestranze proprie, altamente specializzate, guidate da tecnici di consolidata esperienza a cui si affianca un ampio e moderno parco macchine di proprietà. Tale politica gestionale ci ha consentito di conseguire nel corso degli anni l’attestazione SOA nelle categorie OS24 IV bis e OG2 I oltre che le certificazioni IS0 9001, ISO 14000 e ISO 18000 e di rappresentare un sinonimo di garanzia e affidabilità per le proprie committenze pubbliche e private oltre che membro stimato delle più autorevoli associazioni di categoria, come Assoverde e Ance.